L’appuntamento per la primavera 2024 è a Liegi, l’1 e 2 Giugno. Tutte le info

L’appuntamento per la primavera 2024 dell’Apulian Village è fissato per i giorni 1 e 2 Giugno e questa volta l’eccellenza di Puglia sbarca a Liegi, nell’ambito della festa Italiana organizzata dal Consolato Onorario Italiano della cittadina Belga. Non a caso, l’appuntamento con l’Ialia è nei giorni che maggiormente rappresentano l’italianità nel Mondo, la festa del 2 Giugno.
Per questa che è la sesta edizione itinerante, come ogni edizione, non mancheranno all’interno dell’Apulian Village, tanta buona musica, enogastronomia e profumo di Puglia.
L’evento, che sarà svolto all’interno del parco dell’ex miniera di Blegny Mine, oggi museo storico nazionale belga, previsto per sabato 1 e domenica 2 giugno è organizzato da New Gloobal Market Tipici di Puglia, con la collaborazione di Tipica Puglia e prevede come di consueto, l’installazione di stand, palcoscenico e sala ristorante pugliese.
Le Aziende pugliesi interessate a partecipare, possono richiedere informazioni presso il n. +393203274086 o all’indirizzo mail info@apulianvillage.com

 

LE FOTO DELL’EDIZIONE 2023 A COURCELLES

 

Potrebbero interessarti anche...